In vetrina

UN MESE CON LO CHEF DAVIDE CENSI

 

Il 15 giugno Aromatica Restaurant Lounge Bar ospita Davide Censi, chef della Trattoria Antichi Sapori di Parma e membro di CHIC – Charming Italian Chef. Lo chef porterà ad Aromatica l’originalità e l’eleganza degli insoliti accostamenti che caratterizzano la sua cucina, grazie ad un menù appositamente ideato per Aromatica. Una proposta che, come sempre, sarà possibile assaggiare per un mese intero, dal 15 giugno al 12 luglio.

Dopo un entrée di benvenuto il menù propone, come antipasto, Stracciatella di bufala, capperi fritti, ravanelli in agrodolce, fave di cacao e gelato d’acciughe. Si prosegue con il Mezzo pacchero alla crema di pomodoro e profumo di basilico; per secondo Filetto di maiale al carbone vegetale, friggitelli dolci e fondo di vitello e per concludere la Zuppa di albicocche, schiuma di birra e noci sableés come dessert.

Scopri il menu su www.aromaticarestaurant.it

Informazioni e prenotazioni: 02 90730653 oppure info@aromaticarestaurant.it

DAVIDE CENSI: Davide Censi da oltre 20 anni è l’anima della Trattoria Antichi Sapori, raccolto locale a pochi km da Parma. Da una cucina spiccatamente parmigiana, dopo l’incontro con lo chef giapponese Makoto matura una tecnica e uno stile del tutto personali, fondendo tradizione e innovazione: con moderna sensibilità lavora la materia prima per ottenere risultati inconsueti e inaspettati accostamenti.

Promozioni

Non perderti gli sconti speciali e le offerte esclusive dei tuoi brand preferiti a Scalo Milano. Iscriviti alla nostra newsletter per scoprire in anteprima tutte le promozioni.

In vetrina

Nuovi arrivi, prodotti iconici, edizioni limitate... a Scalo Milano City Style eccellenza e innovazione non mancano mai! Iscriviti alla nostra newsletter per scoprire in anteprima tutte le novità.

I negozi

Tutti A B C D E F G H I J K L M N O P R S T U V W X Y Z
Opening soon